Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui.
OK
A 7.5 km da Martina Franca, proponiamo in vendita una villa con trulli posta su due livelli. Il piano terra comprende: veranda di 45 mq, corridoio, tre camere, bagno, ripostiglio e la zona dei trulli con camino attualmente adibita a deposito. Con accesso esterno ma sempre in aderenza al corpo principale troviamo la cucina. Mediante una rampa giungiamo nel piano mansardato che include un ampio salone utilizzato come camera da letto,un bagno e una stanza con un comodo terrazzino di 20 mq. Completa la proprietà il terreno di 11255 mq.
Caratteristiche principali
Riferimento: 1076
Tipo contratto: vendita
Categoria immobile: residenziale
Tipologia: Villa-Villetta
Tipo proprietà: intera proprietà
Piano: t - 1
Superficie: 153 mq
Vani: 6
Numero soggiorni: 2
Camere da letto: 4
Numero cucine: 1
Bagno/i: 2
Stato immobile interno: discreto
Stato immobile esterno: discreto
Terreno: 11255 mq
Informazioni aggiuntive immobile
Classe energetica
A4
Classe energetica A4
A3
Classe energetica A3
A2
Classe energetica A2
A1
Classe energetica A1
B
Classe energetica B
C
Classe energetica C
D
Classe energetica D
E
Classe energetica E
F
Classe energetica F
G
Classe energetica G
Indice prestazione energetica globale: 344,22 KWh/m² anno
Prestazione energetica del fabbricato INVERNO:
Prestazione energetica del fabbricato ESTATE:
Dove
Comune: Martina Franca (Taranto) - Puglia
Indirizzo: Contrada San Domenico Dello Scagno
Distanza dal centro: 7,5 km
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Zona Carpari, villa con trulli ottima come opportunità di investimento. Per il contesto in cui é ubicata e per la sua disposizione potrebbe essere ideale ... (Continua >>)
Nei pressi di Via Massafra, a 6.5 km da Martina Franca, villetta con trullo, composta da: veranda di circa 20 mq, ingresso-soggiorno con camino, disimpegno, ... (Continua >>)
A 3,5 km da Martina Franca, in una zona tranquilla, proponiamo villetta con trulli dotata di impianto di riscaldamento a idropellet. L'abitazione si compone di: ... (Continua >>)
Indirizzo: Via Mercadante n. 56 Telefono fisso:080 4834132 Referente: Angelo Colletta