



VERANDA

VERANDA

SALONE

SALONE

SALONE

SALONE

SALONE

SALA DA PRANZO

SALA DA PRANZO

SALA DA PRANZO

CUCININO

CUCININO

CORRIDOIO

CORRIDOIO

BAGNO 1

CAMERA DA LETTO 1

CAMERA DA LETTO 1

CAMERA DA LETTO 2

CAMERA DA LETTO 2

CAMERA DA LETTO 3

CAMERA DA LETTO 3

BAGNO 2

RIPOSTIGLIO

CUICINA

CUCINA

CUCINA

CAMERA 1

CAMERA 1

BAGNO

RIPOSTIGLIO

CAMERA 2

CAMERA 2

TERRENO

TERRENO

TERRENO

TERRENO

TERRENO


VIALE

A 4 km da Martina Franca, in Zona Guardarello, proponiamo una villa disposta su due livelli, immersa in una pineta privata con terreno pertinenziale di oltre 7.300 mq.
L’abitazione principale, posta al piano rialzato, si apre su una veranda coperta di 67 mq e si compone di un ingresso su ampio salone con camino, sala da pranzo anch’essa dotata di camino e cucinino separato. La zona notte include tre camere da letto, due bagni e un comodo ripostiglio.Il piano terra risulta deposito ma attualmente è utilizzato come unità di servizio, con cucina, due camere (di cui una con bagno) e ulteriore ripostiglio. All’esterno sono presenti un deposito e un locale tecnico con accesso indipendente. La proprietà è dotata di impianto di riscaldamento e presenta la possibilità di allaccio alla rete idrica pubblica e al gas metano. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione ma offre spazi interni ed esterni ampi e versatili, ideali per chi desidera personalizzare la casa secondo le proprie esigenze e valorizzare il contesto naturale in cui è inserita.


Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.

42A 7.5 km da Martina Franca, proponiamo in vendita una villa con trulli posta su due livelli. Il piano terra comprende: veranda di 45 mq, ... (Continua >>)

62

Zona Carpari, villa con trulli ottima come opportunità di investimento. Per il contesto in cui é ubicata e per la sua disposizione potrebbe essere ideale ... (Continua >>)

48
A Martina Franca in zona San Paolo spicca un edificio decisamente insolito per la zona: una baita in legno. Realizzata da artigiani del Trentino Alto Adige ... (Continua >>)
