Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui.
OK
A pochi passi da Piazza XX Settembre, appartamento sito al primo piano in piccolo contesto condominiale, composto da: ingresso - soggiorno con balcone, cucinino, camera da letto e bagno con vasca. Il bilocale con tipiche volte a stella è in buone condizioni ed è dotato di riscaldamento termoautonomo.
Caratteristiche principali
Riferimento: 1057
Tipo contratto: vendita
Categoria immobile: residenziale
Tipologia: appartamento
Tipo proprietà: intera proprietà
Piano: 1 di 2
Ascensore: No
Superficie: 50 mq
Vani: 2
Numero soggiorni: 1
Camere da letto: 1
Numero cucine: 1
Cucina: cucinotto
Bagno/i: 1
Riscaldamento: Autonomo - metano
Stato immobile interno: buono
Stato immobile esterno: buono
Libero: Libero subito
Spese condominiali: € 10,00
Informazioni aggiuntive immobile
Porta blindata: Si
Balconi: Si
Classe energetica
In fase di valutazione
Dove
Comune: Martina Franca (Taranto) - Puglia
Indirizzo: Via Principessa Elena
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Nella centralissima Via Taranto, in contesto semi-indipendente con facciata ristrutturata di recente, appartamento al primo piano composto da: ingresso-salone, cameretta, cucina con ampio lucernario ed ... (Continua >>)
In Zona Ghiacciaia, appartamento in buone condizioni al terzo piano di uno stabile privo di ascensore composto da: ingresso-corridoio, cucina, soggiorno, bagno con doccia e ... (Continua >>)
Nel Centro Storico di Martina Franca, a pochi passi da Via Mercadante, appartamento indipendente su due livelli. Il bilocale è composto da: primo piano - ... (Continua >>)
Indirizzo: Via Mercadante n. 56 Telefono fisso:080 4834132 Referente: Angelo Colletta