Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui.
OK
A ridosso della porta di San Pietro, conosciuta anche come “porta stracciata”, proponiamo un elegante e luminoso appartamento ristrutturato e disposto su due livelli.
Una comoda scala con pochi gradini conduce alla zona giorno, composta da cucinotto, soggiorno, bagno e ripostiglio. Dal soggiorno parte la scala che accompagna al primo piano, dove si trovano due camere da letto matrimoniali: una di queste è dotata di un piccolo bagno e dell’accesso a un suggestivo terrazzo di 19 mq, dal quale è possibile ammirare la città e il centro storico.
L’immobile, provvisto di riscaldamento autonomo e condizionatori, nella zona soggiorno conserva il fascino delle caratteristiche volte e dei dettagli in pietra viva. Completano la proprietà porte interne in legno Bertolotto e infissi esterni a taglio termico, che garantiscono ottima efficienza energetica e comfort abitativo.
Caratteristiche principali
Riferimento: 1092
Tipo contratto: vendita
Categoria immobile: residenziale
Tipologia: Appartamento indipendente
Tipo proprietà: intera proprietà
Piano: r e 1
Superficie: 76 mq
Vani: 3
Numero soggiorni: 1
Camere da letto: 2
Numero cucine: 1
Cucina: cucinotto
Bagno/i: 2
Riscaldamento: Autonomo - metano
Stato immobile interno: ottimo/ristrutturato
Stato immobile esterno: da ristrutturare
Informazioni aggiuntive immobile
Condizionatore: Si
Porta blindata: Si
Balconi: Si
Classe energetica
A4
Classe energetica A4
A3
Classe energetica A3
A2
Classe energetica A2
A1
Classe energetica A1
B
Classe energetica B
C
Classe energetica C
D
Classe energetica D
E
Classe energetica E
F
Classe energetica F
G
Classe energetica G
Indice prestazione energetica globale: 402.75 KWh/m² anno
Prestazione energetica del fabbricato INVERNO:
Prestazione energetica del fabbricato ESTATE:
Dove
Comune: Martina Franca (Taranto) - Puglia
Indirizzo: Via Calvino
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
In un caratteristico scorcio del Centro Storico di Martina Franca, appartamento indipendente finemente ristrutturato disposto su due livelli. L'abitazione principale si sviluppa al primo piano ... (Continua >>)
Nelle immediate vicinanze di Via Mercadante proponiamo in vendita un grazioso appartamentino al piano terra, ideale sia come abitazione che come investimento. L’immobile è composto ... (Continua >>)
A pochi passi da Via Rossini, luminoso palazzotto in ottime condizioni disposto su tre livelli. Al piano terra si trovano un ingresso con cucina a ... (Continua >>)
Indirizzo: Via Giovanni Paisiello n. 8 Telefono fisso:080 4834132 Referente: Angelo Colletta