PROSPETTO
PROSPETTO
SCALA
INGRESSO-SOGGIORNO CON ZONA COTTURA
INGRESSO-SOGGIORNO CON ZONA COTTURA
ZONA COTTURA
ZONA COTTURA
BAGNO
BALCONCINO
BALCONCINO
CAMERA DA LETTO 1
CAMERA DA LETTO 1
PAVIMENTO
TERRAZZINO
TERRAZZINO
DISIMPEGNO
DISIMPEGNO
CAMERA DA LETTO 2
CAMERA DA LETTO 2
CAMERA DA LETTO 2
PAVIMENTO
Zona extramurale, luminoso appartamento al primo piano su unico livello composto da: ingresso-soggiorno con zona cottura, bagno, camera e disimpegno con accesso ad altra camera. L'abitazione, caratterizzata da tipiche volte a stella e pavimento in cementine, possiede un comodo terrazzino ed un balconcino.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
A pochi passi dalla Chiesa del Carmine, in stabile privo di ascensore, trilocale al secondo piano composto da: ingresso con corridoio, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, ... (Continua >>)
A pochi passi da Piazza Crispi, appartamento al terzo piano composto da: ingresso-corridoio, cucinino, bagno, due camere da letto e soggiorno. Il trilocale è dotato ... (Continua >>)
Zona Ghiacciaia, luminoso appartamento sito al terzo piano con ascensore e composto da: ingresso-corridoio, soggiorno, cucina, bagno, due camere da letto e ripostiglio. Il trilocale, ... (Continua >>)
Consenso al trattamento dei dati personali:
Con l'invio della presente richiesta dichiaro di aver letto l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e presto il mio consenso al trattamento dei dati personali per i fini ivi indicati.