In Zona Ospedale, LOCALE COMMERCIALE di 175 mq composto da una comoda ed ampia vetrina antistante rientrata, quattro ambienti realizzati con pareti in cartongesso e bagno con antibagno. L'immobile ha accesso ad un piccolo atrio interno. La peculiarità del locale consiste nel possedere un ingresso secondario nel vicoletto retrostante e questo può rivelarsi utile per un eventuale carico e scarico merci.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Nei pressi del Presidio Ospedaliero Valle d'Itria ed a pochi passi dalla circonvallazione, LOCALE COMMERCIALE (C/1) di 170 mq al piano terra composto da un ... (Continua >>)
LOCALE COMMERCIALE (C/1) di 57 mq. composto da: ambiente unico molto ampio con affaccio su atrio interno, bagno con antibagno e tramezzo ed infine ripostiglio. ... (Continua >>)
Consenso al trattamento dei dati personali:
Con l'invio della presente richiesta dichiaro di aver letto l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e presto il mio consenso al trattamento dei dati personali per i fini ivi indicati.