In zona Ghiacciaia, proponiamo in vendita un piccolo immobile situato al piano terra, composto da un unico ambiente con bagno e antibagno. L'immobile offre interessanti possibilità di personalizzazione e si presta a diverse soluzioni d'uso: oltre che come piccolo appartamento, può essere destinato a locale commerciale, studio professionale o spazio ad uso ufficio. Inoltre, grazie alle dimensioni della porta d'ingresso, larga 1,96 m, e alla presenza di una saracinesca elettrica, potrebbe essere trasformato anche in box auto, previo cambio di destinazione d'uso e verifica dei requisiti urbanistici e autorizzativi.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.

18
Nelle immediate vicinanze di Piazza XX Settembre proponiamo in vendita un elegante appartamento finemente ristrutturato, situato al secondo piano. L’immobile si apre su un ingresso-disimpegno ... (Continua >>)

13
Zona Ghiacciaia, appartamento al piano rialzato composto da: ingresso-soggiorno con zona cottura, camera da letto, ripostiglio e bagnetto con box doccia. Il bilocale, da ristrutturare, ... (Continua >>)

31
In zona Ghiacciaia proponiamo in vendita un quadrilocale al primo piano con ascensore, in ottime condizioni. L’ingresso conduce alla zona living, composta da soggiorno e cucina ... (Continua >>)
