

PORTICATO

PORTICATO

PORTICATO

DISIMPEGNO

DISIMPEGNO

DISIMPEGNO

SOGGIORNO

SOGGIORNO

SOGGIORNO


PAVIMENTO

PORTA INTERNA

BAGNO 1

BAGNO 1

LAVANDERIA

CUCINA ABITABILE

CUCINA ABITABILE

CUCINA ABITABILE

CAMERETTA

CAMERETTA

CORRIODOIO

CORRIODOIO

BAGNO 2

CAMERA MATRIMONIALE 1

CAMERA MATRIMONIALE 1

CAMERA MATRIMONIALE 2

CAMERA MATRIMONIALE 2

CAMERA MATRIMONIALE 3

CAMERA MATRIMONIALE 3

BAGNO 3

TERRENO

TERRENO

TRULLI

TRULLI

VIALETTO

VIALETTO
A circa 4.5 km da Martina Franca, versante Via Ceglie, nei pressi della masseria Gianfelice caratteristico complesso di 6 trulli con ampliamento. L'abitazione è introdotta da un ampio portico di circa 70 mq, ideale come spazio conviviale esterno, che conduce all'interno dell'abitazione. Un disimpegno centrale collega armoniosamente la suggestiva zona dei trulli, oggi destinata alla zona giorno, con la parte di più recente costruzione dedicata alla zona notte. La disposizione interna della zona giorno comprende: ampio salone, piccolo disimpegno con annessi bagno e lavanderia, cucina abitabile e cameretta. Dal disimpegno principale parte un lungo corridoio che conduce alla zona notte composta da: tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Il casale si presenta in buone condizioni generali e conserva gli elementi autentici della tradizione, come le pietre a vista e le chianche dei trulli, e le antiche porte in legno. La proprietà, che sorge nelle adiacenze di un boschetto, data la sua posizione decentrata in quanto ubicata lungo il viale d'ingresso, beneficia di una vista su tutto il terreno pertinenziale che sviluppa un ettaro. L'immobile gode di un ottima privacy e, date le sue caratteristiche strutturali e la notevole metratura, possiede grandi potenzialità e offre molteplici possibilità di utilizzo, sia residenziale che turistico-ricettivo.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.

28
A 3.5 km da Martina Franca, in direzione Villa Castelli, gruppetto di tre trulli più ampliamento ideale per la residenza estiva. L'abitazione, con piazzale antistante ... (Continua >>)

36
A 5 km da Martina Franca, in direzione Via Massafra, proponiamo un complesso di 5 trulli con struttura annessa, perfetto come residenza estiva. L’immobile, di ... (Continua >>)

14
A 3,5 km da Martina Franca, nei pressi di Via Ostuni, proponiamo in locazione un gruppo di trulli semi-indipendente, composto da: ingresso in soggiorno con ... (Continua >>)
