
PROSPETTO

PROSPETTO

ANDRONE

ANDRONE

INGRESSO-DISIMPEGNO

INGRESSO-DISIMPEGNO

SALONE

SALONE

AFFACCIO

AFFACCIO

CAMERETTA

CUCINA

CUCINA

VERANDA / CUCINA

VERANDA / CUCINA

VERANDA / CUCINA

BAGNO DI SERVIZIO

AFFACCIO

CORRIDOIO

CORRIDOIO

CAMERA DA LETTO

CAMERA DA LETTO

BAGNO

CAMERA MATRIMONIALE

CAMERA MATRIMONIALE

RIPOSTIGLIO
Nel Comune di Crispiano, a pochi passi della Posta Centrale, ampio quadrilocale, con esposizione interna ed esterna, sito al quarto piano (penultimo) con ascensore. L'appartamento, di oltre 150 mq, si apre con uno spazioso disimpegno che, frontalmente tramite un arco, immette nel salone doppio con balcone e vista panoramica. Proseguendo attraverso un corridoio troviamo cameretta, cucina abitabile con comoda veranda ed annesso servizio, poi bagno principale con vasca, due grandi camere da letto e ripostiglio. L'immobile è dotato di termoautonomo più due condizionatori.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.

19
In Corso Dei Mille, appartamento in piccolo contesto condominiale, su due livelli. Il primo piano è composto da: ingresso-soggiorno con balcone, cucinino, servizio e una ... (Continua >>)

19
In Zona Ghiacciaia, appartamento in buone condizioni al terzo piano di uno stabile privo di ascensore composto da: ingresso-corridoio, cucina, soggiorno, bagno con doccia e ... (Continua >>)

15
Appartamento indipendente disposto su due livelli con ingresso dal Centro Storico ed affaccio sulla Chiesa del Carmine. Il trilocale, completamente da ristrutturare, al primo piano ... (Continua >>)
