A pochi passi dall’Ufficio Postale centrale, in Via Virgilio, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano con ascensore, completamente da ristrutturare. L’immobile è composto da ingresso-corridoio, soggiorno, camera matrimoniale, ripostiglio, cucina, bagno e cameretta. Il trilocale dispone di due balconi e di un piccolo deposito nel sottoscala.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.

27Nel Comune di Crispiano, a pochi passi della Posta Centrale, ampio quadrilocale, con esposizione interna ed esterna, sito al quarto piano (penultimo) con ascensore. L'appartamento, ... (Continua >>)

22
In Via Rossini, proponiamo in vendita un delizioso appartamento su due livelli, composto da: soggiornino con zona cottura e balcone, bagno con doccia e camera da ... (Continua >>)

15
Appartamento indipendente disposto su due livelli con ingresso dal Centro Storico ed affaccio sulla Chiesa del Carmine. Il trilocale, completamente da ristrutturare, al primo piano ... (Continua >>)
