Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui.
OK
In zona ben servita, luminoso appartamento quadrilocale al quinto piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, soggiorno a vista con ripostiglio, cucina, corridoio, bagno e tre camere da letto. Grazie alla tripla esposizione e ai quattro balconi, l'appartamento gode di ottima luminosità e buona ventilazione naturale. Dotato di impianto di riscaldamento, si presenta come una soluzione comoda e funzionale, ideale per famiglie o per chi cerca spazi ben distribuiti in un contesto urbanizzato.
Caratteristiche principali
Riferimento: 1080
Tipo contratto: vendita
Categoria immobile: residenziale
Tipologia: appartamento
Tipo proprietà: intera proprietà
Piano: 5 di 5
Ascensore: Si
Superficie: 118 mq
Vani: 4
Numero soggiorni: 1
Camere da letto: 3
Numero cucine: 1
Cucina: semi abitabile
Bagno/i: 1
Riscaldamento: Autonomo - metano
Stato immobile interno: discreto
Stato immobile esterno: discreto
Libero: Libero subito
Spese condominiali: € 55,00
Informazioni aggiuntive immobile
Balconi: Si
Classe energetica
A4
Classe energetica A4
A3
Classe energetica A3
A2
Classe energetica A2
A1
Classe energetica A1
B
Classe energetica B
C
Classe energetica C
D
Classe energetica D
E
Classe energetica E
F
Classe energetica F
G
Classe energetica G
Indice prestazione energetica globale: 121,9 KWh/m² anno
Dove
Comune: Martina Franca (Taranto) - Puglia
Indirizzo: Via Magna Grecia
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
All’angolo tra via Marafa e via Simonetti, a pochi passi dal Palazzo Ducale di Martina Franca, appartamento su due livelli. Il piano terra è composto ... (Continua >>)
Nelle immediate vicinanze di Piazza XX Settembre proponiamo in vendita un elegante appartamento finemente ristrutturato, situato al secondo piano. L’immobile si apre su un ingresso-disimpegno ... (Continua >>)
In Via Rossini, proponiamo in vendita un delizioso appartamento su due livelli, composto da: soggiornino con zona cottura e balcone, bagno con doccia e camera da ... (Continua >>)
Indirizzo: Via Mercadante n. 56 Telefono fisso:080 4834132 Referente: Angelo Colletta