Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca qui.
OK
In Zona Ghiacciaia, appartamento al terzo piano con ascensore di recente installazione, composto da: ingresso-disimpegno, cucina con balconcino, bagnetto, soggiorno e camera matrimoniale con balcone.
Caratteristiche principali
Riferimento: 1069
Tipo contratto: vendita
Categoria immobile: residenziale
Tipologia: appartamento
Tipo proprietà: intera proprietà
Piano: 3 di 3
Ascensore: Si
Superficie: 55 mq
Vani: 2
Numero soggiorni: 1
Camere da letto: 1
Numero cucine: 1
Cucina: semi abitabile
Bagno/i: 1
Riscaldamento: assente
Stato immobile interno: da ristrutturare
Stato immobile esterno: buono
Spese condominiali: € 15,00
Informazioni aggiuntive immobile
Balconi: Si
Classe energetica
In fase di valutazione
Dove
Comune: Martina Franca (Taranto) - Puglia
Indirizzo: Via Teano n. 38
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Nei pressi di Via Locorotondo, appartamento con ingresso indipendente composto da: piano terra - soggiorno, bagno e camera da letto; primo piano - cucina abitabile ... (Continua >>)
In zona extramurale, a breve distanza dal parco "Orti del Duca", proponiamo un luminoso appartamento al primo piano sviluppato interamente su un unico livello. L'immobile, ... (Continua >>)
In pieno centro storico di Martina Franca, proponiamo in vendita un accogliente monolocale ristrutturato situato al piano terra, e composto da: un unico ambiente con angolo cottura, ... (Continua >>)
Indirizzo: Via Mercadante n. 56 Telefono fisso:080 4834132 Referente: Angelo Colletta