PROSPETTO ANGOLARE
PROSPETTO ANGOLARE
PROSPETTO ANGOLARE
PROSPETTO ANGOLARE
PROSPETTO LATERALE
PORTICATO 1
PORTICATO 1
FORNO
PORTICATO 2
PORTICATO 2
INGRESSO-SALONE
INGRESSO-SALONE
INGRESSO-SALONE
INGRESSO-SALONE
CUCININO
CUCININO
DISIMPEGNO
DISIMPEGNO
BAGNO
BAGNO
CAMERA DA LETTO 1
CAMERA DA LETTO 1
CAMERA DA LETTO 2
CAMERA DA LETTO 2
CAMERA DA LETTO 3
CAMERA DA LETTO 3
CAMERA DA LETTO 4
CAMERA DA LETTO 4
RIPOSTIGLIO
TERRENO
TERRENO
TERRENO
RIMESSA
Zona Trasconi, nei pressi di Via Massafra ed in contesto abitato, villa composta da: due porticati (53 mq) di cui uno con forno, ingresso in ampio salone con altro forno e camino, cucinino, disimpegno, bagno, quattro camere da letto e ripostiglio. Al piano seminterrato troviamo una rimessa ed una cantina. Il terreno pertinenziale, in prevalenza pineta, sviluppa 2392 mq.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
A 2.8 km da Martina Franca, nei pressi della zona Pergolo, villetta in buone condizioni ideale per la residenza estiva. L'immobile si compone di: ampio ... (Continua >>)
Nell'immediata periferia di Martina Franca, con facile accesso ed in posizione soleggiata, STORICA VILLA IN PIETRA di c.a. 165 mq complessivi ideale anche come casa ... (Continua >>)
Zona San Paolo, villetta in buone condizioni, con ampia veranda di c.a. 50 mq, composta da: corridoio, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno ed altra ... (Continua >>)
Consenso al trattamento dei dati personali:
Con l'invio della presente richiesta dichiaro di aver letto l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e presto il mio consenso al trattamento dei dati personali per i fini ivi indicati.