Zona San Paolo, villetta in buone condizioni, con ampia veranda di c.a. 50 mq, composta da: corridoio, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno ed altra cucina esterna. Completano la proprietà un piccolo trullo e due lamie, adibiti tutti a deposito. Il terreno pertinenziale sviluppa 6452 mq.
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
A 11.5 km da Martina Franca ed a 14 km da Grottaglie, villetta da ristrutturare situata in contesto tranquillo e composta da: veranda di c.a. ... (Continua >>)
Via Ostuni, ad 1 km dal centro urbano, villetta con trullo ideale per la residenza estiva. L'immobile comprende veranda antistante di c.a. 12 mq , ... (Continua >>)
Nei pressi di Via Massafra, in zona tranquilla, villetta con ampio piazzale antistante, composta da: veranda, ingresso-salone con camino, bagno, cucinino, camera matrimoniale e piccolo ... (Continua >>)
Consenso al trattamento dei dati personali:
Con l'invio della presente richiesta dichiaro di aver letto l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e presto il mio consenso al trattamento dei dati personali per i fini ivi indicati.